Una vacanza in camper alla scoperta della Sardegna, dalla costa Est alla costa Ovest, è un’esperienza ricca di emozioni e di scenari unici, perfetta per chi ama viaggiare immerso nella natura e assaporare la bellezza dell’isola.
Dalle spiagge bianche della Costa Est, organizzata e turistica, alle costiere panoramiche e spiagge dorate e selvagge della Costa Ovest.
Immersi nella natura, tranquillità e tramonti spettacolari.
Un tripudio di colori, sapori e scenari molto particolari.
Da non perdere poi la visita al Museo del Carbone, a Carbonia, per conoscere la vita vissuta dei minatori in un periodo storico che rese questa regione protagonista, per effetto delle attività minerarie, sia a livello locale che nazionale. Passando poi per la colorata ed attraente Bosa con i suoi vicoli ed il suo Castello Malaspina, affascinante cittadina dove gustare il buonissimo Malvasia di Bosa.
Proseguendo verso Alghero, città catalana, con il suo porticciolo e le sue mura che si affacciano su un mare cristallino.
Un tour che ti permetterà di scoprire l’anima autentica di quest’isola, tra panorami incredibili e la calorosa accoglienza dei suoi abitanti seguendo i ritmi lenti del vivere viaggiando.